Il nostro sito web in sintesi
Struttura nuova, funzioni ben studiate, ricerca più intelligente: molte cose sono nuove e alcune sono semplicemente migliori. Le modifiche più importanti sono presentate in forma compatta, integrate da una guida e da risposte alle domande che ci vengono poste di frequente.
Cosa è cambiato?
Nell'ambito del nostro rinnovamento informatico globale, abbiamo completamente modernizzato il nostro sito web. Ora offre una funzione di ricerca supportata dall'intelligenza artificiale, un negozio web integrato e un portale utente personalizzato, il tutto in quattro lingue.
Tutti gli utenti hanno bisogno di un nuovo account per utilizzare il nostro nuovo sito web (formazione continua, ordini nel web shop, ecc.). Vedere le domande più frequenti su Login e Portale utenti
L'applicazione EXPERTsuisse non è stata ulteriormente sviluppata negli ultimi anni e non soddisfa più i requisiti odierni di facilità d'uso e di utilizzo mobile.
Con il lancio del nostro nuovo sito web nell'autunno 2025, l'app sarà sostituita: tutti i contenuti saranno ora disponibili anche sui dispositivi mobili in forma ottimizzata.
Domande frequenti su Login e portale utenti
Tutti gli utenti hanno bisogno di un nuovo account per utilizzare il nostro nuovo sito web (formazione continua, ordini nel web shop, ecc.).
Prima di iniziare, è necessario creare un nuovo account utente. Una guida passo-passo alla registrazione è disponibile qui.
La nostra guida vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere sul processo di login: dall'accesso al logout in tutta sicurezza.
Se avete dimenticato la password, potete reimpostarla da soli in qualsiasi momento. Le istruzioni mostrano i singoli passaggi.
Potete gestire personalmente i vostri dati personali in qualsiasi momento. Le istruzioni mostrano come modificare il nome, l'indirizzo o l'e-mail nel portale.
È possibile presentare la verifica della formazione continua solo in un secondo momento. Vi informeremo via e-mail.
Nella biblioteca troverete tutti i documenti, le pubblicazioni e i materiali pertinenti. Le istruzioni forniscono una panoramica.
Al momento riceverete la fattura via e-mail come di consueto. Ci stiamo impegnando per semplificare questo processo nel prossimo futuro e per fornire ulteriori funzioni.
Gestire gli appuntamenti e rimanere in contatto con i gruppi, ad esempio per la formazione o le sezioni. Una panoramica di tutte le funzioni è riportata nelle istruzioni.
Domande frequenti sul webshop e sulla prenotazione dei corsi di formazione
È necessario un nuovo account per poter prenotare eventi di formazione o effettuare ordini nel negozio web. Vedere le domande frequenti su Login e Portale utenti
È così facile ordinare nel webshop: Nelle istruzioni vi mostriamo passo dopo passo come selezionare gli articoli, utilizzare il carrello e completare l'ordine.
Al momento riceverete la fattura via e-mail come di consueto. Stiamo cercando di semplificare questo processo nel prossimo futuro e di fornire ulteriori opzioni di pagamento.

Contatti
Avete domande? Siamo felici di sostenervi.
Chiamateci
+41 58 206 05 05
Lun. - Gio., 08.00 - 12.00 | 13.30 - 17.00 e Ven. 08.00 - 12.00 | 13.30 - 16.00
Scrivici un messaggio
Al modulo di contatto