Denis Boivin assume la presidenza di EXPERTsuisse

Notizie 09.12.2025

Con una visione chiara per il futuro

Il nostro anno giubilare si conclude con un momento importante e altamente simbolico: durante l’edizione anniversario del nostro Congresso annuale, il 20 novembre al Kongresshaus di Zurigo, Denis Boivin ha assunto ufficialmente la presidenza di EXPERTsuisse. Questo passaggio di consegne segna non solo l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra associazione, ma anche un chiaro impegno a favore dei nostri membri e del futuro della nostra professione.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore e quasi un decennio di impegno nel comitato, Denis Boivin apporta una profonda comprensione delle esigenze e delle sfide dei nostri membri. La sua motivazione è chiara: desidera rafforzare ulteriormente la presenza e la voce di EXPERTsuisse in tutte le regioni linguistiche del Paese, indipendentemente dalle dimensioni delle aziende rappresentate. 

La sua visione per i prossimi anni è decisamente orientata al futuro, improntata alla fiducia e al senso dell’orientamento: «I nostri esperti sono come fari nell’oceano della tecnologia: offrono punti di riferimento e sicurezza in un mondo sempre più complesso».

Con questa convinzione, Denis Boivin lancia un segnale forte per il futuro di EXPERTsuisse e per il ruolo della nostra professione nel cuore dell’economia. Scoprite nel video le esperienze che lo hanno segnato, ciò che lo motiva e il modo in cui desidera plasmare gli anni a venire.

Raccomandazione

Notizie 11.09.2025

Ostschweizer Schiedsordnung

Unterlagen zum Kurzreferat von Christa-Maria Harder vom 11.09.2025 der Sektion Ostschweiz.

Tutti i contributi